La Mondadori pubblica anche il libro sul gossip di Signorini

Se la domanda che mi pongo immediatamente è "perché dovrei comprare un libro del genere", la risposta è altrettanto immediata e direttamente collegata a quanto dicevo l'altro giorno a riguardo del libro di Annamaria Franzoni: la gente è curiosa, e se soddisfi la sua curiosità, lei compra.



E così, il mitico direttore di Chi, proprio lui Alfonso Signorini, s'è inventato di scrivere un libro che svela i segreti dei Vip. Ma va!?

Signorini, padre del pettegolezzo, s'è divertito nel libro a raccontare tutto il background dei vip di cui si è occupato. Particolari piccanti, storie pruriginose, vicende che si spacciano per inconfessabili dai volti noti della prima pagina del suo giornale.

Il titolo dice tutto: “Il Signorini. Chi c’è c’è, chi non c’è s’incazza”, edito... indovinate da chi? Ma dalla casa editrice che ormai non si risparmia niente, Mondadori!

Il libro inizia con Valeria Marini ed il suo appartamento romano, e continua nelle vite private di attori, giornalisti, presentatori e naturalmente veline.

Cosa ci sarà di così interessante? Non lo so, e sinceramente, non voglio saperlo.

  • shares
  • Mail