Detto Fatto, il fai da te di Caterina Balivo

Il 12 marzo in libreria il primo volume della omonima trasmissione tv di "Detto Fatto".

Dalla tv alla carta stampata: uscirà il 12 marzo in tutte le librerie “Detto Fatto - La casa stanza per stanza”, collana di manuali che si rifanno all’omonimo programma televisivo pomeridiano in onda su Rai2, condotto da Caterina Balivo.
Edito da Rizzoli, il libro è il primo di una serie di volumi con tutti i consigli più utili, pratici e carini per arredare una stanza, per restaurare un mobile vecchio a cui però siete affezionati, o per mettere in pratica tutto il vostro pollice verde per rendere il vostro terrazzo invidiabile. Ma soprattutto, se siete stanchi di spendere soldi per pagare qualcuno che vi faccia tutti questi lavori, La casa stanza per stanza è il libro che risolverà ogni vostro problema: questo volume, in particolare, si occupa nello specifico della casa e dei trucchi per arredarla, verniciarla, ammobiliarla come più vi piace, coniugando il motto “minimo sforzo, massimo risultato”.
Proprio come nella trasmissione tv, Caterina Balivo, con l’aiuto dei tutor del programma, vi accompagnerà nel mondo del fai da te, aiutandovi a sviluppare le vostre capacità e a mettere in pratica tutta la manualità e la creatività. All’interno de La casa stanza per stanza, troverete tutte le idee e le novità per la vita di tutti i giorni, un’officina da portare sempre con sé dalla quale tirar fuori la soluzione abitativa che più vi piace.

Napoletana, Caterina Balivo ha esordito nel mondo della tv dal 1999 e da allora conduce moltissimi programmi televisivi d’intrattenimento, tra i quali Uno Mattina, Festa Italiana e Pomeriggio sul 2. Con Rizzoli ha già pubblicato, nel 2011, “Tutti quanti abbiamo un angelo”, assieme al sensitivo Craig Warwick.

Caterina Balivo
Detto Fatto. La casa stanza per stanza
Rizzoli Editore
pp. 144, 14,90 euro.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail