Revival, il nuovo romanzo di Stephen King in uscita a novembre 2014

Un anno intenso per Stephen King che annuncia una nuova uscita in libreria, a novembre.

Revival è il titolo del nuovo romanzo di Stephen King, che sarà in libreria l’11 novembre. A dire il vero è il secondo nuovo romanzo del re dell’horror per questo 2014: a giugno, infatti, è in uscita Mr Mercedes.

Ad annunciare l’uscita di Revival è lo stesso Stephen King sul proprio sito e dando qualche dettaglio sulla storia. Revival sarà ambientato nella seconda metà del secolo scorso e toccherà argomenti quali fede e dipendenza. Così l’autore racconta qualcosa in più del suo nuovo romanzo:

In una cittadina del New England oltre mezzo secolo fa, un'ombra si allunga su un ragazzino che gioca con i suoi soldatini. Quando Jamie Morton alza lo sguardo vede un uomo sorprendente: il nuovo sacerdote Charles Jacobs, che con la sua bellissima moglie trasformerà la chiesa locale.

Il romanzo sarà edito dalla casa editrice americana Scribner e dalla britannica Hodder & Stoughton e sarà disponibile in cartaceo, in eBook e in audiolibro.

Revival, il nuovo romanzo di Stephen King in uscita a novembre 2014Per quel che riguarda l’altro romanzo – Mr Mercedes – la data di pubblicazione è il 3 giugno 2014. Secondo quanto annunciato dallo stesso Stephen King durante una conferenza presso l’Università di Massachusetts Lowell, Mr. Mercedes sarà il suo primo giallo poliziesco: per la serie, non si finisce mai di essere esordienti!

Ma non è tutto! Nella seconda parte del 2014 è in cantiere anche la pubblicazione di Turn Down the Lights, che già ha visto la luce come racconto breve e ora è stato ampliato. Non è stato ancora ufficializzato nulla di questo testo, ma sembra che sia il modo della casa editrice americana Cemetery Dance di festeggiare i suoi venticinque anni.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail