Ebook gratis per San Valentino

E se per San Valentino ci regalassimo un bell’eBook? Magari gratis, che non fa mai male.

San Valentino è alle porte! Se siete tra coloro che lo odiano, allora vi rimando al post di Angela con i tre libri contro l’amore. Se invece siete tra quanti aspettano questa festa tutto l’anno, ecco tre libri imprescindibili.

Del resto a San Valentino, volenti o nolenti, l’amore sbuca da tutte le parti: quindi perché non dovrebbe farsi vivo tra le pagine di un libro. Se poi parliamo di eBook e anche gratis allora la situazione si fa più interessante. Potreste, per esempio, mettere questi eBook gratuiti nell’eReader (o nel tablet o nello smartphone) che state per regalare alla persona amata per San Valentino, oppure magari potrebbe essere un qualcosa in più: oltre al regalo “pagato”, ci sono degli eBook gratis da leggere insieme, ricordando quanto successe a Paolo e Francesca mentre leggevano un libro…

Su iBooks è semplicissimo trovare degli eBook gratis: aprite l’app e scorrete fino in fondo dove troverete la voce Libri gratuiti. Cliccateci sopra e scorrete nella pagina che vi si apre fino a trovare la sezione Sentimentale. Cliccate su Elenco completo (di lato, a destra) e avrete così l’imbarazzo della scelta: ci sono, infatti, un centinaio di libri (diversi anche in lingua) romantici ottimi per l’occasione.

Ebook gratis per San Valentino

Un altro modo per avere eBook gratis per San Valentino è quello di farsi un giro sui siti della case editrici: si possono scoprire cose interessanti. La giovane casa editrice Lazy Book, per esempio, regala tre eBook appositamente scritti per questa festa: Lettere di San Valentino, L'amica e Temporali. Il primo di questi eBook – Lettere di San Valentino – è scritto da Giulia Greco e si tratta di lettere, ispirate a storie vere, che vengono indirizzate a un marito, a un amore cattivo, un fidanzato, una donna speciale, una signora in avanti con gli anni, un padre da dimenticare.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail