La notte degli angeli caduti, di Heather Killough-Walden. Un'autrice da 2 milioni di ebook

la-notte-degli-angeli-caduti-killough-walden-leggereditoreLa notte degli angeli caduti, di Heather Killough-Walden, è il primo volume della serie paranormal romance per adulti Lost Angels.

Per chi non ne ha mai abbastanza di amore e sesso soprannaturale, ecco che dall'America arriva una nuova autrice che, con serie e romanzi stand-alone (The Big Bad Wolf series, Hell Bent, The Chosen Soul series, the October Trilogy) è riuscita a vendere oltre 2 milioni di ebook. Dato il clamoroso successo anche gli editori tradizionali si sono interessati a lei e, proprio con la nuova serie, Lost Angels, la Killough-Walden è finalmente approdata in libreria (dal suo account Facebook veniamo a sapere che probabilmente anche il resto della sua produzione potrebbe essere presto trasformato in cartaceo).

Avenger's Angel (La notte degli angeli) è stato accolto veramente molto bene dalle lettrici americane, che hanno apprezzato l'originalità del contesto e della storia, i personaggi, la parte romance in sè, che è stata giudicata ben costruita, coinvolgente (e molto bollente) e anche il ritmo, la suspense e le scene d'azione.
Come ricompensa per la loro lealtà, Dio ha creato per i suoi quattro Arcangeli preferiti - Uriel, l'angelo della Vendetta, Micheal, il Guerriero, Gabriel, il Messaggero e Azrael, l'angelo della Morte - le anime gemelle. Ma una rivolta in Paradiso ne ha causato la loro caduta sulla Terra, in mezzo agli umani. Gli Arcangeli, scesi sulla Terra, le stanno cercando da migliaia di anni (durante i quali sono andati via via evolvendosi). Finchè Uriel, che oltre a essere una potente creatura immortale è, attualmente, anche un attore bello e famoso (gli altri sono: un pompiere, un poliziotto e una rockstar-vampiro), un giorno la trova: Eleanor "Ellie" Granger, un'impiegata con poteri paranormali e in fuga dai militari.

Ma sulla Terra non sono arrivati solo i 4 Arcangeli. Anche qualcun altro. E quando Uriel (Christopher Daniels) incontra Ellie, dovrà fare i conti, oltre che con la donna stessa, anche con l'angelo caduto Samael (Samuel Lambert), attualmente presidente della più grande compagnia di telecomunicazioni, che la vorrebbe per sè. E Samael non è un angelo qualunque. E' il Caduto per eccellenza, il Diavolo, altamente seduttivo (ma anche tanto solo...). E userà ogni arma, lecita o meno, per entrare nelle grazie della donna.

La media dei giudizi americani, per La notte degli angeli caduti, è di circa 4,5 stelle e i commenti sono molto positivi (e attualissimi: il libro è uscito a settembre 2011...). So... enjoy!

Lost Angels series

0. racconto introduttivo, Always Angel, 2011 (in ebook)
1. Avenger's Angel, 2011 (La guerra degli angeli caduti, 2012)
2. Messenger's Angeel, previsto, in America, per giugno 2012
3. Death's Angel, previsto per novembre 2012

Heather Killough-Walden
La notte degli angeli caduti (Avenger’s Angel)
Leggereditore
5,00 10,00
In uscita il 26 aprile
L'autrice su Facebook e Twitter

Booktrailer americano:

Booktrailer italiano:

Monica Cruciani alias AyeshaKru scrive di fantasy e fantastico in generale, molto di urban fantasy & paranormal romance, sia per young adult(s) che per adulti. Potete trovare qui gli ULTIMI ARTICOLI e qui lo SCHEMA delle serie in corso. Sotto-tema di oggi: angeli/demoni.
  • shares
  • Mail