Sul blog il nuovo libro di Coelho

Per lanciare il suo nuovo romanzo, lo scrittore brasiliano Paulo Coelho, già conosciuto dai lettori perché autore di grandi successi (da "L'Alchimista" a "Il cammino di Santiago'' piuttosto che "Undici minuti") ha deciso di aprire un blog e di usare internet per la promozione in anteprima di "La strega di Portobello''.

Ancor prima di essere distribuito nelle librerie, infatti, il libro è disponibile in buona parte on line, seppur ancora solo nel blog spagnolo e in quello portoghese (nel sito ufficiale di Coelho è possibile seguire i link che portano a leggere spezzoni di libri e commenti in cinque diverse lingue).

In attesa che arrivi nelle librerie, comunque, possiamo anticipare che "La strega di Portobella" narra di una giovanissima ragazza, Athena, nata in Transilvania e cresciuta con una famiglia libanese, che si trasferisce in Gran Bretagna per sfuggire alla guerra civile nel paese mediorientale. A Londra, diventa una funzionaria di una grande banca d'affari, ma dovrà fare i conti con razzismo e intolleranza religiosa...

Una storia dai temi classici per Coelho, che, secondo le anticipazioni, appassionerà ancora i lettori.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: