Mangia Crepa Ama, di Jesse Petersen

In uscita il nuovo libro della serie Finchè Zombie non ci separi

mangia-crepa-ama-petersen-multiplayerMangia Crepa Ama, di Jesse Petersen, è il terzo romanzo della serie comedy survival horror Living with the Dead (Finchè Zombie non ci separi) e il seguito de Gli Acchiappazombie.

La Petersen è un'autrice americana che scrive sotto tre diversi pseudonimi: Jess Micheals, con cui si dedica all'historical romance erotico, Jenna Petersen, suo vero nome, con cui si occupa di historical romance Regency, sensuale, ma non propriamente erotico, e Jesse Petersen con cui dà corso alla sua passione per l'urban fantasy, gli zombie e i mostri e con cui ha firmato, naturalmente, la serie di cui ci occupiamo, Living with the Dead/Finchè zombie non ci separi, ma anche la Club Monstrosity.

Living with the Dead, come ormai sappiamo, racconta, le vicende ironiche, action, splatter e matrimoniali di una giovane coppia di Seattle scampata al divorzio e piombata in mezzo a un'apocalisse zombie. Qui, le questioni di pura sopravvivenza hanno preso il sopravvento e hanno fatto considerare il matrimonio sotto una nuova luce, facendo rinascere l'intesa amorosa. Nel mentre i due sposini hanno messo su anche un'attività, quella degli acchiappazombie.

Durante le vicende legate al nuovo business hanno avuto a che fare, oltre che con l'oggetto delle loro "attenzioni" professionali, anche con eventi e personaggi di varia natura, tra cui la comparsa di zombie evoluti, uno scienziato che vuole fare esperimenti sugli infetti, la possibilità di una cura per la malattia che sta distruggendo il mondo e l'ipotesi di una zona recintata da un muro, organizzata e militarmente protetta (la maggior parte della gente vive in campi o edifici sorvegliati).

In Mangia Crepa Ama Sarah e David dovranno affrontare gli esiti di un morso zombie che ha ricevuto l'uomo e che lo stanno cambiando, la speranza di una cura, la ricerca dei genitori di Sarah e il miraggio di questo luogo recintato dal muro a Est, all'interno del quale potrebbe effettivamente trovarsi la cura all'infezione. Ma il percorso sarà lungo e... decisamente accidentato! Enjoy!

Serie Living with the Dead

1. Married with Zombies, 2010 (Finchè zombie non ci separi, 2013, QUI)
2. Flip this Zombie, 20111 (Gli Acchiappazombie, 2013, QUI)
2.5 Shambling with the Stars, racconto digitale, 2011
3. Eat Slay Love, 2011 (Mangia Crepa Ama, 2013)
4. The Zombie Whisperer, 2013

Jesse Petersen
Mangia Crepa Ama (Eat Slay Love)
Multiplayer.it Edizioni,
€ 9,90, disponibile anche in ebook
In uscita il 9 dicembre
L'autrice su Facebook e Twitter

Monica Cruciani alias AyeshaKru scrive di fantasy (nelle varie declinazioni), fantascienza e fantastico in generale, sia per young adult(s)/adolescenti che per adulti. Potete trovare qui gli ULTIMI ARTICOLI e qui lo SCHEMA delle serie in corso. Sotto-tema di oggi: zombie.
  • shares
  • Mail