Harry Potter 7: la stesura è ancora a metà. Parola di Rowling.

Bad Taste, che è sempre aggiornatissimo su Harry Potter, ci informa che JK Rowling, dopo mesi, ha aggiornato il suo sito ufficiale per fare chiarezza su una voce che girava da qualche tempo sul settima ed ultimo libro della saga del maghetto.

Infatti sul Daily Mirror era stato pubblicato un articolo in cui si raccontava che durante il parti per l'uscita di Driving Lessons, in cui recitano Rupert Grint e Julie Walters, la Rowling si fosse lasciata scappare durante la chiacchierata con un giornalista di aver già scritto 750 pagine del libro e di essere solamente a metà del lavoro.

Anche se non molto credibile, la storia delle 750 pagine si è diffusa, e la Rowling ha quindi deciso di smentire ufficialmente il pettegolezzo attraverso il sito.

Il suo lavoro di scrittura, annuncia anche, continua con costanza, ma ci varrà ancora del tempo affinché il settimo libro veda la luce: per ora è solo a metà.

Noi, aspettando di vedere sul grande schermo le vicende di Harry, non possiamo che attendere, e fantasticare sulla fine, si spera positiva, del nostro maghetto preferito.

  • shares
  • Mail
242 commenti Aggiorna
Ordina: