Boookcity Milano 2013: partecipare tra social reading e caccia al tesoro

Sulle orme dei tanti eventi di Bookcity Milano 2013.

E' partita oggi la seconda edizione di Boookcity Milano, la rassegna che porta all'ombra della Madonnina una serie di iniziative legate al mondo della letteratura, che abbiamo già seguito l'anno scorso e sulla quale siamo ritornati nuovamente. Una girandola esplosiva di eventi, incontri con gli autori, presentazioni, letture, mostre, spettacoli, seminari e quant'altro, che spopolerà tra le strade del capoluogo lombardo in questo freddo scorcio di fine autunno ed avrà un risvolto piuttosto condiviso. Seguiteci per restare informati sugli eventi che avranno luogo in città fino al 24 novembre 2013 e sappiate che è possibile iscriversi alla newsletter direttamente sulla homepage del sito principale.

Tra una sezione dedicata alle scuole con più di 900 classi iscritte abbiamo deciso di concentrarci sui risvolti ai quali è possibile partecipare interattivamente. Tenendo costantemente d'occhio il profilo @BOOKCITYMILANO e gli aggiornamenti del programma facilmente personalizzabile, ci è proprio venuta voglia di partecipare alle iniziative social.

Tuffatevi nei poli tematici, armatevi di smartphone e non perdetevi le esperienze del Bookcity social reading illustrate nel video e la caccia al tesoro Seat PG Connection Game (iscrizione entro le ore 18 del 22 novembre 2013) che intreccia reale e virtuale per partire in squadre sulle orme del “Libraio Misterioso” alla ricerca di indizi che svelino misteri su libri, letteratura e luoghi della cultura milanesi. Impressioni e riscontri staranno benissimo nell'apposito questionario online.

Via | bookcitymilano.it

  • shares
  • Mail