La classifica settimanale degli eBook in rosa

Per questa settimana ci soffermiamo solo sugli eBook scritti da donne.

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:53:"La classifica degli eBook dal 23 al 29 settembre 2013";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:1196:" La classifica settimanale degli eBook secondo Booksblog – settimana dall'8 al 14 ottobre

Nello spulciare la classifica settimanale degli eBook dal 23 al 29 settembre 2013 ci soffermiamo, come facciamo spesso, sui titoli in rosa, cioè sugli eBook scritti da donne.

Svetta in classifica Nadia Morbelli con il suo nuovo giallo Amin, che è volato giù di sotto, in libreria per Giunti che racconta proprio quello che il titolo dice: un ragazzo morto su un marciapiede. Tutto fa pensare a un suicidio, ma, come si sa, mai niente è come appare.

A Un amore più forte di me, una sorta di indagine letteraria di Maria Dueñas (Mondadori) va la medaglia d’argento.

Al terzo posto, invece, troviamo Palazzo Sogliano di Sveva Casati Modignani (Sperling & Kupfer) che la settimana scorsa era prima in classifica e il romanzo rosa Accadde in autunno di Lisa Kleypas per Leggereditore.

";i:2;s:908:"

La classifica degli eBook dal 23 al 29 settembre 2013


Nadia Morbelli, Amin, che è volato giù di sotto

Guardando in maniera schematica la classifica degli eBook dal 23 al 29 settembre 2013, redatta secondo i criteri di Booksblog, abbiamo la seguente lista:


  1. Nadia Morbelli, Amin, che è volato giù di sotto
  2. Maria Dueñas, Un amore più forte di me
  3. Sveva Casati Modignani, Palazzo Sogliano; Lisa Kleypas, Accadde in autunno
  4. Emma Green, Cento sfaccettature di Mr. Diamonds – vol. 10: Folgorante; E. L. James, Cinquanta sfumature di grigio; Dacia Maraini, L’amore rubato; Irène Némirovsky, I capolavori; Lisa Marie Rice, Passione pericolosa
  5. Tammara Webber, Easy

";}}

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail