Dark Heaven. L'abbraccio dell'angelo, di Bianca Leoni Capello

In uscita il secondo capitolo di una trilogia paranormal romance italiana

dark-heaven-leoni-capello-sperlingDark Heaven. L'abbraccio dell'angelo, di Bianca Leoni Capello, è il secondo volume della trilogia paranormal romance YA Dark Heaven.

Nella serie, l'autrice - pseudonimo delle friulane Flavia Pecorari e Lorenza Stroppa - racconta le vicende di Virginia e Damien, legati da amore eterno e tormentato. Inseguitisi per secoli, schiavi di un sentimento che è impossibile soffocare, in questa vita si sono finalmente ritrovati.

Ma Damien, che ha rinunciato a molto per la ragazza che ama, si ritrova a essere un angelo caduto e, a meno che i Lucenti non lo concedano e Damien riesca a superare una prova, l'amore stesso gli è negato.

Anche gli Oscuri sono in agguato e al loro servizio c'è la bella diavolessa Amelia... Non manca neppure un'antica maledizione...

Tra Venezia e Mantova, tra passato e presente, a un ritmo inclazante, seguiremo le vicende di questa coppia, ma anche dei loro amici e nemici. E, in attesa dell'ultimo volume... tutto, naturalmente, si complicherà...

Trilogia Dark Heaven

1. Dark Heaven. La carezza dell'angelo, 2012, QUI
2. Dark Heaven. L'abbraccio dell'angelo, 2013
3. terzo romanzo, a seguire

Bianca Leoni Capello
Dark Heaven. L'abbraccio dell'angelo, 2013
Sperling & Kupfer
€ 16,90
In uscita oggi, 17 settembre

Booktrailer:

Monica Cruciani alias AyeshaKru scrive di fantasy e fantastico in generale, molto di urban fantasy & paranormal romance, sia per young adult(s) che per adulti. Potete trovare qui gli ULTIMI ARTICOLI e qui lo SCHEMA delle serie in corso. Sotto-tema di oggi: angeli/demoni.
  • shares
  • Mail