Il bosco dei cuori addormentati, di Esther Sanz

In arrivo una nuova trilogia paranormal romance spagnola

il-bosco-dei-cuori-addormentati-sanz-piemme freewayIl bosco dei cuori addormentati, di Esther Sanz, giornalista ed editor spagnola al suo terzo romanzo, è il primo volume della trilogia paranormal romance YA El bosque.

La serie racconta la storia della diciassettenne Clara, ragazza di città (Barcellona) che, rimasta orfana e obbligata ad andare a vivere con l'ultimo parente rimasto, uno zio ostile, in un paesino della provincia di Soria, decide di trasferirsi, da sola, lì vicino, in una casa di proprietà in mezzo a un bosco.

Qui cominciano a succedere cose strane e difficilmente comprensibili, che sembrano avvalorare le leggende che circolano riguardo a quel bosco, ma al fianco di Clara compare Ruben, un giovane veterinario che si prende cura di lei.

La situazione cambia completamente quando entra in scena Miguel, un ragazzo affascinante e tormentato dalla natura soprannaturale, incaricato, suo malgrado, di proteggere il segreto dell'immortalità da centinaia di anni.

La nascita di un grande amore, la rivelazione della vera natura di Ruben e gli obblighi connaturati al compito di Miguel, però, cambiano ulteriormente le carte in tavola... Enjoy!

Trilogia El bosque

1. El bosque de los corazones dormidos, 2011 (Il bosco dei cuori addormentati, 2013)
2. El jardín de las hadas sin sueño, 2012
3. La ciudad de la luna eterna, 2013

Esther Sanz
Il bosco dei cuori addormentati (El bosque de los corazones dormidos)
Piemme Freeway
€ 16,00
In uscita il 17 settembre
L'autrice su Facebook e Twitter

Booktrailer:

Monica Cruciani alias AyeshaKru scrive di fantasy e fantastico in generale, molto di urban fantasy & paranormal romance, sia per young adult(s) che per adulti. Potete trovare qui gli ULTIMI ARTICOLI e qui lo SCHEMA delle serie in corso. Sotto-tema di oggi: angeli/demoni.
  • shares
  • Mail