Scrittrice erotica anche tu

La casa editrice Halley, all’interno del marchio Hacca bandisce il concorso letterario gratuito “XXX – HOT SEXION: Storie di donne (NON) censurate”, dedicato esclusivamente a racconti erotici scritti da donne che presentino come elemento “l’eros”, nei suoi molteplici aspetti: realmente vissuti, pensati, immaginati.
Ogni autrice esordiente o affermata può partecipare inviando un solo racconto, lungo minimo 5000 battute (carattere Times New Roman, corpo 12, spazi inclusi), entro il mese di settembre dell’anno 2006. Con l’invio l’autrice dichiarerà implicitamente di essere proprietaria unica dei diritti dell’opera inviata.

Il testo, totalmente inedito (mai comparso su carta stampata, né sul web, pena l’esclusione dal concorso), dovrà essere inviato tramite mail specificando nell’oggetto dell’e-mail “racconto per BANDO DI CONCORSO PER ANTOLOGIA EROTICA”. La spedizione dovrà avvenire come allegato, in formato .doc (Microsoft Word).

Come allegato dovranno essere spedite anche le generalità dell’autrice (nome, cognome, telefono, indirizzo e-mail e indirizzo postale) e il titolo del racconto.

La giornalista e scrittrice Monica Maggi valuterà i testi in modo anonimo anche, se necessario, con l’ausilio di un’apposita giuria.

L’ operato sarà comunque insindacabile. Le vincitrici saranno contattati tramite e-mail.

I racconti selezionati, il cui numero potrà variare in base alla qualità dei testi pervenuti, verranno pubblicati in una raccolta cartacea, edita dalla casa editrice Halley Editrice, all’interno del marchio Hacca, che ne acquisirà i diritti dalle autrici in forma non limitativa da valere anche all’estero.

Le autrici che vedranno i loro racconti pubblicati in antologia non riceveranno alcun compenso economico. La casa editrice Halley, inoltre, si riserverà il diritto di non procedere alla pubblicazione dei racconti nel caso in cui la qualità delle opere pervenute non risultasse di ottima qualità.

Le concorrenti, con l’invio dei testi dovranno autorizzare in forma scritta il trattamento dei dati ai sensi della legge vigente sulla privacy.

La partecipazione implica l’accettazione totale del bando. Qualunque violazione del regolamento sarà penalizzata con l’esclusione dal concorso.

  • shares
  • Mail