Harry Potter, in tv tutta la saga cinematografica

Sulla tv satellitare l'occasione di vedere tutta la saga di Harry Potter tutta d'un fiato

Come avranno notato gli appassionati ed abbonati a Sky cinema, in questi mesi estivi il canale satellitare ha deciso di proporre - ogni settimana - un episodio della saga di Harry Potter, terminando con lo spettacolare doppio appuntamento con I doni della morte, che questa settimana (domani per la precisione, alle 21.00) termina la saga.

Per chi come me è una grande appassionata delle avventure del maghetto, e nel corso degli anni ne ha seguito con attenzione le uscite letterarie, l'occasione è molto ghiotta, e se eravate fuori per le vacanze, la programmazione dei film continua fino al termine di Settembre. Inoltre, secondo uno schema già noto con altri film, Sky dovrebbe rendere nei prossimi mesi disponibile tutta la saga su Sky on demand per i dispositivi mobili, cosa che renderebbe possibile una maratona no-stop per vedere di seguito tutta la storia.

Per chi non avesse letto i libri, inoltre, è una buona occasione per non sentirsi più estraneo alle discussioni sulla storia del maghetto Harry, che sarà anche cresciuto e ormai archiviato come caso editoriale, ma resta sempre e comunque uno dei best sellers più importanti del mondo.

A questo link potete seguire tutta la programmazione.

  • shares
  • Mail