Cocktail prima fase

Un breve resoconto testuale dei primi due appuntamenti della manifestazione organizzata da Booksblog.it a Castellana Grotte.

Sabato sera Carmine Tedeschi ha avuto un buon successo di pubblico, soprattutto in fascia d'età alta (50-80), presso il Circolo Pivot, con l'ottima presentazione guidata da Pierino Piepoli, eminente storico.

Domenica, presso il Live Tea House, ben un'ora e mezza di chiacchierata con Mario Desiati, autore del romanzo edito Mondadori "Vita precaria e amore eterno". Oltre che dalla sottoscritta, Mario è stato presentato da Vittorino Curci, poeta e musicista. Sono intervenuti anche lo scrittore Osvaldo Capraro, uscito di recente con la E/O con il romanzo "Nè padri né figli", inserito nella cinquina del Premio città di Bari, e Lorenzo Laporta, giovane autore tarantino, già edito da Bastogi e in uscita con un secondo romanzo.

Le foto saranno disponibili tra qualche giorno, mentre il prossimo appuntamento sarà il 10 giugno al Circolo Pivot con Chiara Sorino e la compagnia teatrale Marienbad.




La manifestazione sta avendo una buona copertura stampa, che vede, tra gli altri, anche articoli sulla Gazzetta del Mezzogiorno e Repubblica Bari. E chissà se per l'appuntamento con Nino G. D'Attis non si riesca ad avere anche una tv locale...

  • shares
  • Mail