L'ultimo lupo mannaro, Isbn lancia la sfida ai lettori

L'ultimo lupo mannaro, Isbn lancia la sfida ai lettoriIsbn ci riprova e, come aveva già fatto in occasione dell'uscita di Io sono febbraio di Shane Jones, lanciato un ulteriore e interessante concorso, gratuito e aperto a tutti i suoi lettori, in concomitanza con la pubblicazione del libro di Glen Duncan "L'ultimo lupo mannaro", il primo episodio di una trilogia che sembra avere le carte in regola per diventare un grande successo e, magari, chissà, per tentare di scalzare i vampiri dalla cresta dell'onda editoriale.

Ma a differenza del precedente concorso, che metteva in palio "semplicemente" una fornitura di libri targati Isbn, questa volta in palio c'è addirittura un viaggio a Francoforte, per andare ad esplorare a ottobre, insieme alla redazione di Isbn, la giungla della Frankfurt Buchmesse, l'appuntamento editoriale più importante d'Europa, e forse del mondo intero.

Per partecipare basta, si fa per dire, scrivere un incipit, che non superi le 10mila battute, per il secondo atto della trilogia del Lupo Mannaro, spedirlo alla redazione di Isbn e incrociare le dita. E non soltanto per poter vincere un viaggio completamente spesato alla Buchmesse, ma anche per avere la possibilità di scrivere e pubblicare un reportage dalla fiera su Rolling Stone. Che dire? L'occasione è senz'altro ghiotta. Se siete interessati trovate tutte le informazioni sul sito che la casa editrice milanese ha dedicato al libro, dove troverete, tra le altre cose, anche i primi tre capitoli del libro.

  • shares
  • Mail