Mentre aspettiamo A Dance with Dragons... prepariamoci a Game of Thrones. George R. R. Martin a mille!

game_of_thrones_martin
Mentre aspettiamo il 12 luglio, giorno di uscita, in America, di A Dance with Dragons, di George R. R. Martin, quinto attesissimo volume della splendida saga fantasy A Song of Ice and Fire (Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco), prepariamoci, il 17 aprile, alla premiere americana della serie tv Game of Thrones, tratta, con gran larghezza di mezzi, dall'imponente ciclo cartaceo dell'autore americano.

L'interesse attorno alla serie, rilevato nel web, è altissimo, e il "popolo" di A Song of Ice and Fire ha attese quasi spasmodiche. Finora, tutti gli sneak peek, i mini-preview, i video di qualsiasi natura che ci sono arrivati sono stati davvero coinvolgenti e hanno contribuito, non poco, a far impennare la frenesia dei fan di Martin in tutto il mondo.

Il nuovo, lungo e bellissimo preview, trasmesso ieri sera da HBO (vedi poi), conferma che, se i livelli saranno quelli dei video sin qui mostrati, la serie tv sarà strepitosa. Come ho già avuto modo di dire, parlando di A Dance with Dragons... sarà un grande anno, il 2011, per chi ama George R. R. Martin! Winter is coming... Enjoy the trailer!

Nuovo preview HBO di Game of Thrones

Monica Cruciani alias AyeshaKru scrive di fantasy e fantastico in generale, principalmente di urban fantasy & paranormal romance, sia per young adults che per adulti. Potete trovare qui gli ULTIMI ARTICOLI e qui lo SCHEMA delle serie in corso.
  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: