In uscita il Libro dei fatti 2011, versione speciale. Disponibili copie gratis

fatti Versione speciale per il Libro dei Fatti 2011, che esce il 12 aprile prossimo e che sarà, per celebrare i 150 anni dell'Unita' d'Italia, in versione tricolore. All'interno, oltre ai fatti più rilevanti dell'anno 2010, ci sarà inoltre una sezione speciale dedicata alla cronologia e alle immagini del Risorgimento.

Ne segnalo l'uscita soprattutto perchè, per chi fa la collezione, ci sarà la possibilità di averne una copia gratuita scegliendo di acquistare un libro qualsiasi nella rete Autogrill. Soprattutto, la versione gratuita negli autogrill sarà disponibile – fino a esaurimento scorte – in brossura. Ne avranno una copia omaggio anche i viaggiatori dell'Alta Velocità delle Ferrovie dello Stato.

Questo è il ventunesimo anno per il Libro dei Fatti (io personalmente ne ho diversi, al pari delle versioni del Calendario Atlante De Agostini 2011), che viene curato dal Gruppo Adnkronos (agenzia di stampa) ed è la versione italiana integrata del World Almanac and Book of Facts. Protagonisti, ovviamente, fatti e personaggi dell'attualità, dalla riforma dell'Università a Wikileaks, alle più tristi cronache nere, passando per la scomparsa di Cossiga e lo scontro Berlusconi-Fini.

Libro dei fatti 2011
Adnkronos
12.50 euro

  • shares
  • Mail