Becca Fitzpatrick in Italia. L'autrice de Il bacio dell'angelo caduto e Angeli nell'ombra incontra i fan

becca_fitzpatrick_in_italiaBecca Fitzpatrick, autrice dell'amata e popolare Hush series, di cui, in Italia, abbiamo già potuto apprezzare Il bacio dell'angelo caduto e Angeli nell'ombra (Piemme Freeway), sarà, a brevissimo, a disposizione delle agguerritissime fan nostrane. Secondo tre modalità.

Venerdì 25 Marzo, alle ore 16.30, avrà luogo una live chat sulla pagina Facebook di Piemme Freeway. Nelle due ore che seguiranno la scrittrice risponderà a tutte le domande che le lettrici avranno il desiderio di porle (ci sarà davvero da sbizzarrirsi. Chissà che qualcuno non riesca a carpire qualche segreto relativo a Silence, il terzo libro della serie...).

Sabato 26 Marzo, alle ore 18.00, a Milano, l'autrice incontrerà i fan presso la libreria Fnac di via Torino, angolo via Palla 2. Interverrà Ivan Olita, conduttore di Top of the Pops.

Domenica 27 Marzo, alle ore 17.00, a Bologna (ovviamente un evento durante l'imponente Fiera dei Libro per Ragazzi non poteva mancare), Becca Fitzpatrick presenterà i suoi lavori presso il Mondadori Multicenter in Via D’Azeglio 34/a. Interverrà il collega di Fantasy Magazine, Luca Azzolini.

A tutte/i quelli che parteciperanno, a uno o più eventi, non posso che augurare un grandissimo... enjoy! Fatevi riconoscere!

il_bacio_dell_angelo_caduto_angeli_nell_ombra_fitzpatrick

Monica Cruciani alias AyeshaKru scrive di fantasy e fantastico in generale, principalmente di urban fantasy & paranormal romance, sia per young adults che per adulti. Potete trovare qui gli ULTIMI ARTICOLI e qui lo SCHEMA delle serie in corso.
  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: