Sarà presentata il 2 marzo la nuova attesissima versione dell'iPad

Sarà presentata il 2 marzo la nuova attesissima versione dell'iPad Come sempre accade quando si parla di nuovi prodotti firmati dal genio di Steve Jobs, anche questa volta, all'ufficializzazione della data di presentazione dell'attessissimo nuovo modello di iPad, che avverrà il prossimo 2 marzo a San Francisco e, in contemporanea, a Londra (alle 19 ora italiana), si è scatenato l'entusiasmo e la curiosità di tutti gli appassionati.

Secondo alcune indiscrezioni, questo nuovo iPad 2 dovrebbe essere più agile e leggero del suo fratello maggiore, avere una migliore risoluzione e, probabilmente, essere dotato di una videocamera integrata. In realtà, però, da Cupertino è arrivato, qualche giorno fa, l'ordine categorico per tutti i dipendenti dei suoi store, di mantenere la più assoluta segretezza sul nuovo prodotto, il che rende l'attesa, a questo punto, l'unica scelta possibile.

L'unica certezza, per ora, sembra essere dunque lo slogan scelto da Steve Jobs per questo grande evento: Come to see what 2011 will be the year of, che tradotto suona più o meno come "venite a vedere quale sarà il prodotto del 2011".

Via | iPad2.it

  • shares
  • Mail