Il Fascino del Peccato di Aimee Agresti

Arriva la storia di Haven e Lucian, tra misteri e passione, un nuovo romanzo che conquisterà i lettori.

La casa editrice Nord non perde un colpo, e così annuncia la nuova pubblicazione che farà parlare di sé: Il fascino del peccato di Aimee Agresti. Il libro rientra nella scia degli scritti dedicati alla passione e conferma l'interesse diffuso su questo genere di pubblicazioni.

Il fascino del peccato è ambientato al Lexington Hotel di Chicago, dove la giovane Haven è riuscita a farsi assumere come fotografa ufficiale per immortalare i volti noti che in questa struttura soggiornano. Ma quello che sembrava un lavoro da sogno è in verità la costringe ad uno stile di vita che va oltre le sue attitudini, fatto di una velocità a cui non era abituata.

A venirle in soccorso (naturalmente) Lucian, il suo supervisore: uomo affascinante, ambizioso e determinato, come tutti i personaggi maschili a cui ultimamente siamo abituati. Immancabilmente il loro è un rapporto di amore-odio, ma quello che più sconvolge Haven è il mistero che nasconde Lucian. L'uomo non vuole essere fotografato e sembra custodire gelosamente un segreto legato ad alcune zone interdette al passaggio nell'hotel.

Cosa nasconderà in verità l'affascinante supervisore? Quale segreto è nascosto nell'ala oscura del Lexington Hotel di Chicago? Un romanzo che mixa passione, amore e mistero, che già mi ha parecchio incuriosito. Ora non resta che leggere il libro. E spero di farlo presto!

Aimee Agresti
Il fascino del peccato
464 pp, 18,60 euro

  • shares
  • Mail