Tredici: una collana speciale in uscita per Marcos y Marcos

Tredici: una collana speciale in uscita per Marcos y Marcos I più informati tra voi sapranno già da tempo che il 2011 è un anno speciale per la casa editrice milanese Marcos y Marcos, uno degli storici marchi dell'editoria indipendente italiana, che proprio quest'anno festeggia i suoi primi trent'anni.

Tra le iniziative più interessanti che la casa editrice si è inventata per passare un anno indimenticabile con i suoi lettori segnaliamo oggi quella, a nostro parere più interessante, vale a dire la nuova ed esclusiva collana Tredici che, in una vesta grafica speciale, ripubblicherà una scelta della produzione marcosymarcosiana degli ultimi anni con nuove introduzioni d'autore inedite.

Si tratta, come forse avrete intuito, di tredici romanzi, tredici come il numero delle novità annue della casa editrice milanese, che già da questa scelta controcorrente rispetto all'insaziabile corsa alla pubblicazione di molti altri editori, dimostra il proprio valore.

I nomi nella lista sono molto succulenti, e includono nomi del calibro di Zandoorian e Boris Vian, fino all'italiano Cristaino Cavina, tutti introdotti da altrettanto succulenti firme, da Massimo Cirri fino a Stefano Benni. Una collana prodotta in serie limitata, imperdibile per gli aficionados della mitica Marcos y Marcos e che troverete nelle librerie a partire dalla fine di gennaio.

  • shares
  • Mail