Stephenie Meyer. Concorso Fazi per incontrarla e volare in America

stephenie-meyer-guida-concorso-fazi
Stephenie Meyer incontrerà 10 fan provenienti da tutto il mondo. Tra questi, uno sarà scelto in Italia da Fazi, attraverso un concorso.

Chi vuole partecipare dovrà rispondere a 50 domande sulla Saga di Twilight (cartacea). Il questionario - in formato pdf e disponibile sul sito Fazi dedicato all'evento indicato poco oltre - dovrà essere rispedito, entro il 10 febbraio, insieme alla prova d'acquisto del libro su Bree Tanner. Di lì a poco, il nome del vincitore verrà reso noto e, ad aprile 2011, in concomitanza con l'uscita internazionale della Guida Illustrata (ne abbiamo già scritto qui), il vincitore volerà in America e potrà parlare direttamente con Stephenie Meyer. Poichè la lingua utilizzata sarà l'inglese, anche le 50 domande del questionario lo saranno e serviranno a testare le capacità linguistiche del partecipante.

Tutti i dettagli si trovano sul sito Fazi dedicato all'evento, ma una piccola interessante sintesi è la seguente:

DURATA
La partecipazione al concorso sarà dal 13 gennaio 2011 al 10 febbraio 2011. Il concorso terminerà con l'estrazione in data 16 Febbraio 2011.

PARTECIPANTI AVENTI DIRITTO
La partecipazione è aperta a tutte le persone fisiche che hanno acquistato una copia di “La seconda vita di Bree Tanner” (Fazi, 2010) e di nazionalità italiana.
Nel caso in cui il vincente risulti essere minorenne lui o lei dovranno essere accompagnati da un parente o da un tutore legale.

La partecipazione è consigliata a chi in grado di parlare a livello B2 la lingua inglese, ai fini del buon svolgimento dell’evento.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
A partire dal 13 gennaio 2010 chi interessato a partecipare dovrà recarsi all’indirizzo web www.fazieditore.it/twilight, dovrà poi rispondere a 50 domande legate ai libri della saga, una volta risposto alle domande dovrà inviare le risposte tramite posta elettronica all’indirizzo lain@fazieditore.it

Ovviamente questo è solo un piccolo stralcio del regolamento. Ma spero che un'idea abbastanza precisa possiate esservela fatta.

Per farvi venire l'acquolina in bocca, voglio aggiungere altri passaggi del comunicato Fazi:


I partecipanti dovranno essere in possesso di un passaporto valido a 14 giorni dalla date prevista per la partenza, pena la perdita del premio.

Qualora il vincitore dovesse avere meno di 20 anni dovrà essere accompagnato da un parente o da tutore legale, qualora sia superiore ai vent’anni potrà portare con sé un ospite.

La società promotrice si riserva di offrire al vincitore e al suo accompagnatore il viaggio aereo A/R per la destinazione dell’evento e 3 notti presso l’albergo dove si terrà l’evento, qualunque altra spesa sostenuta dal vincitore e dal suo ospite, saranno a carico loro e non si avrà diritto a nessun rimborso di spesa.

Nel tentare di immaginare la città americana in cui avrà luogo l'evento (che verrà comunicata, insieme alle modalità, solo ai vincitori), incrocio le dita e auguro a tutti quelli che parteciperanno... BUONA, BUONISSIMA FORTUNA!

Monica Cruciani alias AyeshaKru scrive di fantasy e fantastico in generale, principalmente di urban fantasy & paranormal romance, sia per young adults che per adulti. Potete trovare qui gli ULTIMI ARTICOLI e qui lo SCHEMA delle serie in corso.
  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: