Continua l'epopea del Labirinto femminile, questa volta il promoter è Lele Mora

Quasi un mese fa, il 13 dicembre, abbiamo pubblicato su queste pagine un articolo riguardante lo strano caso del booktrailer pubblicitario realizzato per il libro di Alfonso Luigi Marra Il labirinto femminile, un video che suscitò scalpore per la presenza in veste di promoter di Manuela Arcuri nonché per la bassissima qualità del booktrailer.

Nei giorni che seguirono la pubblicazione online del video, dopo milioni di visite e dopo centinaia di articoli che lo criticavano e ci ridevano sopra, Alfonso Luigi Marra - autore nonché fondatore di un partito politico "né di destra, né di sinistra, né di centro", di un movimento anti bancario e anti signoraggio ed ex parlamentare europeo nelle file di Forza Italia a metà anni '90 - aveva risposto alle critiche difendendo la Arcuri, con una fantastica frase che potete leggere qui, riportata dai colleghi di gossipblog.

Intanto però l'epopea continua e la notizia di oggi è la pubblicazione di un secondo booktrailer sul libro, un booktrailer che, questa volta, sfrutta niente di meno che il faccione di Lele Mora, anche lui ovviamente entusiasta del libro di Marra, definito "il più bel libro che abbia mai letto". Il mistero continua, dunque, e, se la campagna pubblicitaria di Marra andrà avanti di questo passo chissà chi sarà il prossimo promoter. Voi che nome proporreste a Marra per il suo prossimo booktrailer?

Via| Repubblica.tv

  • shares
  • Mail