Libri per Natale: scegliere un'agenda letteraria/1

agenda letterariaC'è anche l'agenda letteraria Dante Alighieri: la pubblica Metamorfosis. Come dire, 12 mesi di estasi e tormenti. Sono tante la agende letterarie già disponibili a partire da questi mesi, in previsione della prossima corsa ai regali natalizi, in cui saranno una delle strenne più scelte, già si sa.

Una che vi segnalo subito, e che trovate anche in photogallery, è quella di Isbn edizioni, 'L'agenda dei nuovi supereroi 2011': basta Batman e Superman, l'editore è riuscito a trovarne ben 365, più vicini di quanto sembrano Da Andrea Pazienza alla cagnetta Laika passando per il Supertele, Barack Obama e Johnny Rotten.

Oltre a quella immancabile del Piccolo Principe, o alla solida certezza delle massime della Legge di Murphy a farci compagnia per altri 12 mesi, segnalo una delle mie preferite: quella per chi ama viaggiare edita da EDT (editore di Lonely Planet). Ma anche Paulo Coelho e Valentina F. si guadagnano la possibilità di essere presenti ogni giorno della nostra vita, il prossimo anno. Vi teniamo aggiornati sulle prossime agende, alcune ancora in pubblicazione.


Agende letterarie
Agende letterarie
Agende letterarie
Agende letterarie
Agende letterarie
Agende letterarie

  • shares
  • Mail