Eclipse. Il backstage del film, di Mark Cotta Vaz. Fazi Editore

eclipse_backstage_fazi_mark_cotta_vazEclipse. Il backstage del film, di Mark Cotta Vaz, autore noto, in Italia, per i precedenti libri sui backstage di Twilight e New Moon, arriverà in libreria, per Fazi Editore, il 25 giugno (online è già ordinabile).

Tra romanzo su Bree Tanner (qui), graphic novel di Twilight (in arrivo il 26 agosto, qui), libro sul backstage di Eclipse e, ovviamente, uscita del film, il 30 giugno, direi che i fan di Stephenie Meyer hanno davvero di che essere soddisfatti in questo periodo!

Il libro di Cotta Vaz presenterà foto degli attori, della crew, delle scenografie, dei luoghi scelti per girare le scene; entrerà nei dettagli degli effetti speciali, riporterà le interviste all'affollato cast.

Il libro è forte di un compendio fotografico molto ricco e in esclusiva. Come in esclusiva sono le interviste e tutto ciò che viene raccontato, compresi gli aneddoti e le vicende personali.

Mark Cotta Vaz
Eclipse. Il backstage del film
Fazi Editore
€ 19,90

Monica Cruciani alias AyeshaKru scrive di fantasy e fantastico in generale, principalmente di urban fantasy & paranormal romance, sia per young adults che per adulti. Potete trovare qui gli ULTIMI ARTICOLI e qui lo SCHEMA delle serie in corso.
  • shares
  • Mail