Nasce iSBN reader, la nuova applicazione per iPhone targata ISBN

Nasce iSBN reader, la nuova applicazione per iPhone targata ISBN La nuova proposta della casa editrice milanese ISBN si chiama iSBN reader ed è una applicazione appositamente studiata per i supporti Apple che permetterà ai lettori di acquistare i libri del catalogo ISBN – probabilmente a prezzi molto contenuti – e di leggerli comodamente dal proprio iPhone, o dal proprio iPad, se qualcuno già ce l'ha.

L'idea di ISBN, la prima casa editrice a sviluppare un applicazione simile, che integra la piattaforma di vendita con quella di lettura, è senz'altro innovativa e dimostra come non sia completamente vero che l'editoria italiana non sia in grado di affrontare le sfide poste al settore editoriale dalla rivoluzione digitale in atto.

La nuova App sarà a disposizione gratuitamente per tutti gli utenti di iPhone, iPad e iPod e garantisce la compatibilità anche per le future evoluzioni dei supporti. Insomma, proprio un'idea intelligente, dal costo molto contenuto, un'idea che, ci scommetto, aprirà una strada interessante soprattutto per le piccole e medie realtà editoriali.

Via | Affaritaliani.it

  • shares
  • Mail