A caccia di sconti...su Anobii

anobiiC'è il gruppo 'Eterni insoddisfatti', di coloro "che, pur avendo letto un discreto numero di libri, non hanno ancora trovato quello della loro vita". Ma anche quello dedicato alla Letteratura irlandese o ai libri di viaggio.

Insomma, di bei gruppetti su Anobii iniziano ad essercene. Numero di membri partecipanti? In media si arriva a oltre mille, a due-tremila, anche.

Qui sotto, dopo il salto, ve ne segnaliamo due che ci sembrano utili per chi è a caccia di sconti e di modi per risparmiare (concetti spesso inconciliabili con la fame di libri).

Compro...vendo
"aNobii ci da la possibilità di vendere e scambiare libri tra di noi. Ma a volte è difficile incontrarsi.
Questo gruppo nasce con l'intento di creare un punto di ritrovo per tutte le persone che vogliono acquistare qualche buon libro, magari ad un buon prezzo, che vogliono fare un po' di spazio nelle loro librerie vendendo volumi di cui non hanno più bisogno, che vogliono proporre scambi ad altri lettori".

Sconti e offerte speciali - Il gruppo "Sconti e offerte speciali" vuole essere il luogo dove librai, case editrici (e anobiani tutti :-) possono segnalare promozioni, sconti, offerte speciali ...insomma qualunque iniziativa ci possa aiutare a risparmiare qualche euro nelle nostre scorribande in libreria!

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail