Cercasi lettori "forti"

tanti libri impilati

La casa editrice Intermezzi, giovane realtà esistente dal 2008, cerca 50 lettori forti a cui sottoporre le proprie opere. Tra i requisiti per essere selezionati figura l'iscrizione ad aNobii e la partecipazione a blog e forum di discussione sui libri.

L'idea è quella di creare un canale di promozione basato sul passaparola. Niente da obiettare, soprattutto considerata la serietà che la piccola casa editrice (con all'attivo otto titoli, tra cui anche esordienti) ha dimostrato da subito. Intermezzi, infatti, non chiede alcun contributo per la pubblicazione, cosa che, in questi tempi, appare oltremodo straordinaria.

Ai lettori scelti verrà quindi chiesto di parlare in giro dei libri letti, ovviamente nel caso in cui li abbiano ritenuti degni di essere promossi. E allora fatevi avanti amanti della lettura e partecipate al bando. Se verrete selezionati potrete gustare gratuitamente i titoli della casa editrice (la cui qualità ho potuto constatare) e aiutare allo stesso tempo una coraggiosa realtà editoriale.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
30 commenti Aggiorna
Ordina: