Libri per San Valentino: Il segreto del cuore

Il Gruppo Macro ha fatto arrivare in Italia "Il Segreto del Cuore", libro scritto da Ruediger Schache che in pochi mesi ha scalato le classifiche di vendita tedesche, arrivando a vendere oltre 500.000 copie. Diviso in capitoli chiamati segreti, parte dal concetto che quanto accade fra le persone non avviene mai per caso. Perché c'è una forza dentro te che conduce a certe conseguenze, una forza che Schache chiama "il segreto del tuo magnete del cuore e tu hai il potere di modificarlo".

Chi vuole leggere un estratto del libro per farsi un'idea ne approfitti, ma sappia che l'autore dà un avvertimento, nella prefazione: "se intraprenderai questo viaggio, vedrai che i tuoi desideri si realizzeranno in misura sempre maggiore". Un monito ricco di consigli per alleviare pene d'amore. Una indicazione che ci mostra la luce, più del buio, capace davvero di spaventarci.

A pochi giorni da San Valentino un'idea regalo indicata per chi vuole far riflettere su cos’è davvero l’amore: pura passione, condivisione, sacrificio o cos'altro? La risposta o le risposte si possono trovare in questo piccolo manuale rosso, che dal maggio scorso ha venduto oltre 30mila copie. Consigliato anche ai single che il 15 febbraio festeggiano San Faustino, pensate al libro come un pronto soccorso per ritrovare il filo della ragione o del sentimento, fate voi.

Ruediger Schache
Il segreto del cuore
Macro Edizioni
Pagine: 212
Prezzo: 18,60

  • shares
  • Mail