Charlaine Harris a Roma il 2 marzo

charlaine_harris_a_roma_fazi_morto_per_il_mondoCharlaine Harris a Roma il 2 marzo! Questa è la bellissima notizia che si è diffusa ieri in rete. Chi segue la saga "libresca" di Sookie Stackhouse aka Southern Vampire Mysteries e la serie Tv True Blood, che da quella saga è splendidamente tratta, ha finalmente la possibilità di conoscere l'amata scrittrice americana.

L'incontro coi lettori avverrà in concomitanza con l'uscita del quarto romanzo della serie in edizione economica FAZI, Morto per il mondo, il più appassionante fra quelli pubblicati finora in Italia (grazie alla massiccia presenza di Eric).

Riporto testualmente l'annuncio dell'evento (sito Fazi): «Caso editoriale internazionale, con la serie di libri sui vampiri che ha ispirato la serie TV True Blood; in classifica da oltre 120 settimane nella best seller list del New York Times; migliore scrittrice del 2009 secondo il Publishers Weekly; quinta autrice più venduta in America nel 2009, con oltre 4 milioni di copie; nella top ten statunitense 8 libri su 10 sono suoi; ha superato le vendite di J.K. Rowling, Stephen King e John Grisham. La scrittrice americana Charlaine Harris incontra i suoi lettori a Roma». (Seguono i dati tecnico/logistici).

Data dell'incontro: 2 marzo
Luogo: Shangò, Via San Saba 11, Roma
Orario: 21.30
Presenta Rosaria Renna

Gran bel colpo Fazi! E fortunate tutte le lettrici che avranno l'opportunità di partecipare. Sarà sicuramente uno splendido evento!

Fonti | sito Fazi e The Book-Lover

Monica Cruciani alias AyeshaKru scrive di fantasy e fantastico in generale, principalmente di urban fantasy & paranormal romance, sia per young adults che per adulti. Potete trovare qui gli ULTIMI ARTICOLI e qui lo SCHEMA delle serie in corso.
  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: