Dal libro al film: rinviata l'uscita di Amabili resti

Allora: per le fan dell'autrice di Amabili resti c'è una buona e una cattiva notizia. Quella buona la vedete qua sopra e riguarda l'uscita di un nuovo trailer del film (in realtà uno spot tv) in cui sono visibili alcune nuove scene del film.

Quella cattiva riguarda il fatto che l'uscita della pellicola è stata rimandata al 12 febbraio. Nello spot qui sopra alcune immagini in più rispetto a quelle che avevamo visto, che mostrano come il regista si sia concentrato anche, a differenza di quello che avviene nel libro, sulla comunicazione di Susie con il mondo dei vivi attraverso dei fenomeni paranormali.

Nel libro infatti questo non avviene, ovvero avviene solo una volta con la ragazza dark con cui Susie entra in contatto per rientrare, anche solo per un attimo nel mondo reale. Per il resto, la ragazzina lascia un vuoto e un silenzio totale nei confronti di familiari e amici. La scrittrice Alice Sebold ha realmente vissuto un episodio di violenza fisica, raccontato senza il filtro della fiction in un altro libro, 'Lucky'.

Via | Cineblog

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: