La casa editrice Cut-up cerca nuovi autori di letteratura erotica

copertina di Il delta di venere Nuovi e aspiranti Anais Nin fatevi avanti! La casa editrice Cut-up ha deciso di creare una nuova collana di letteratura erotica e ora è alla ricerca di testi "di alto livello capaci di avvicinare lettori attenti e sensibili e anche stimolare la lettura all'interno del rapporto di coppia creando così spunti di riflessione e nuovi stimoli."

Questo genere letterario si è ormai affermato da tempo e sta riscuotendo negli ultimi anni un notevole successo. Nelle librerie si possono trovare scaffali dedicati alla letteratura erotica, sebbene non mi sembra ci siano grandi autori contemporanei. Le pagine più sensuali e dense di passione restano quelle degli scrittori del passato, Henry Miller, la già citata Anais Nin e Lawrence, per dirne alcuni.

Speriamo che Cut-up riesca nel suo intento e scovi nuovi talenti in grado di coniugare forti emozioni e buona letteratura. E allora tirate fuori dal cassetto i vostri testi e visitate il sito della casa editrice per avere maggiori informazioni. In bocca al lupo!

  • shares
  • Mail