Il post sotto l'albero 2005

Dalla blogosfera giunge la terza edizione di "Post sotto l'albero", una raccolta di scritti natalizi (o pseudo tali) raccolti da Squonk e messi a disposizione di tutti in un comodissino file pdf.

Dice il curatore:

"Così, puntuali come una cambiale, ecco la raccoltina natalizia.Terza edizione, niente meno.
Come al solito, siete liberi di farne un po’ quello che volete; va bene (quasi) tutto: l’anno scorso, per dire, metà dei post sono finiti come regalo sotto i tergicristalli delle macchine parcheggiate davanti a un ristorante cingalese. Se decidete di stamparlo e usate la carta giusta, ne potete far venire fuori una cinquantina di aerei di carta, e organizzare lo show delle Frecce Tricolori della blogosfera. Vedete un po’ voi, ecco.

Insomma, lo potete trattare come si trattano i regali di Natale: si fa un bel sorriso, si ringrazia, si tira il giorno di Santo Stefano e si inizia a pensare se è il caso di tenerli proprio tutti. No che non è il caso, certo. Però, se pensate che questo non è “un” regalo, ma addirittura una collezione di regali, magari vi si intenerisce il cuore, capace che vi ritrovate persino a leggerlo.
"


Noi di Booksblog lo regaliamo ai nostri lettori.

  • shares
  • Mail