Booksblog / Erotic Center: un concorso via sms

Booksblog lancia il suo secondo concorso, in collaborazione con il Beautiful Erotic Center.
Partecipare è semplicissimo.

L'obiettivo è usare i tanto discussi SMS per scrivere un piccolo racconto utilizzando al massimo 3 sms (480 caratteri).

Difficile? Più che altro curioso ed interessante.

Questo il regolamento:



1. Al concorso possono partecipare tutti, senza distinzioni di sesso o età.

2. La scadenza per l'invio dei racconti-sms è fissata per le 23 del 19 gennaio. Farà fede la data e l'ora riportata nell'sms.

3. Il numero a cui inviare i racconti-sms è 328.2938782, regolarmente attivo, il costo del messaggio dipende dal vostro operatore telefonico.

4. E' vietato telefonare al numero del concorso, tra l'altro sarebbe anche inutile perché non risponderebbe mai nessuno.

5. Nella stesura dei testi è concesso l'utilizzo di abbreviazioni, ma non esagerate. Se il messaggio non sarà comprensibile verrà automaticamente squalificato. Per esempio: sono comprensibili abbreviazioni quali k, x, cmq, evitate "d" "m" e altre robe simili.

6. Non saranno presi in considerazione i racconti-sms recanti insulti o testi pornografici. Il concorso è dedicato all’erotismo e non alla volgarità.

7. L'erotismo è il tema principale, ma potete anche inserirlo in racconti-sms dal genere diverso (rosa, noir, giallo, thriller, horror...).

8. E' consentito inviare i racconti-sms da internet, in quel caso è d'obbligo inserire un recapito mail a cui essere ricontattato (che dovrà rientrare nei 480 caratteri).

9. La giuria sarà composta dai membri di Booksblog e dai gestori del Beautiful Erotic Center.

10. Vinceranno i tre racconti-sms più belli. I primi due premi saranno messi a disposizione dal Beautiful Erotic Center e scelti a discrezioni di Ferdinando e Rossella Ventura (proprietari dell'Erotic Center). Il terzo premio sarà scelto ed assegnato da Booksblog.

11. Tutti i racconti-sms saranno pubblicati un piccolo e.book su Booksblog (non saranno inseriti i numeri di cellulare di chi li ha inviati).



Per qualsiasi informazione contattare: suggerimenti@booksblog.it

  • shares
  • Mail