Al via la nona edizione del concorso Subway Letteratura

Al via la nona edizione del concorso Subway Letteratura Anche quest'anno, per il nono anno consecutivo, si riconferma l'imperdibile appuntamento con il concorso Subway Letteratura, dedicato alle giovani penne italiane Under35 e organizzato come sempre da Davide Franzini e Oliviero Ponte di Pino con il patrocinio dell'Università IULM di Milano, Tratto Pen, e quella dei comuni di Milano e Venezia e delle società di metropolitane di Roma, Milano e Napoli.

Per questa edizione la giuria è alla ricerca di 18 racconti inediti della lunghezza massima di 18000 battute, scritti da chiunque sia nato dopo il 1 gennaio del 1975. Il premio è come al solito sbalorditivo per qualsiasi autore esordiente, e non solo: vedere stampato il proprio racconto, anticipato da una prefazione d'autore, in 300mila esemplari disseminati nelle più grandi città italiane a partire da maggio 2010, attraverso gli ormai celebri Jukebox Letterari.

Il concorso, oltre alla sezione Racconti Under35 prevede altre due sezioni, una dedicata agli scrittori giovanissimi (Under19), l'altra alla produzione poetica. Fatevi sotto, dunque, la corsa è aperta!

Per tutti i dettagli circa le modalità di partecipazione e i tempi, vi rimando al sito di Subway Letteratura.

Via | Subway-Letteratura

  • shares
  • Mail