Di-vine scritture

Passerò la segnalazione anche a GustoBlog di questo interessante concorso dedicato al vino, indetto dal Centro Pavesiano Museo Casa Natale CE.PA.M, con scadenza il 30 aprile 2005 (c'è quindi un abbondante mese per cimentarsi!).

Aperto a tutti, il concorso dal titolo "Il vino nella letteratura, nell'arte, nella musica e nel cinema" premierà il vincitore con del buon vino del Monferrato.

Unire la passione della scrittura a quella del bicchiere mi sembra un'iniziativa e un'occasione niente male. A patto di non esagerare con entrambe...

Il Centro Pavesiano Museo Casa Natale CE.PA.M. bandisce la quarta edizione del concorso letterario "Il vino nella letteratura, nell'arte, nella musica e nel cinema".

Le opere, edite ed inedite, di narrativa, poesia e saggistica, devono essere inviate in cinque copie presso la sede del Centro entro il 30 aprile 2005.

Sono previsti tre premi per ogni sezione, consistenti in una selezione di vini e spumanti delle Langhe e del Monferrato.

La premiazione è fissata per domenica 5 giugno 2005, presso la casa natale dello scrittore Cesare Pavese e sede del CE.PA.M.

Per informazioni:

CE.PA.M. via C.Pavese 20 - 12068 Santo Stefano Belbo (CN)

tel 0141 844942 fax 0141 840990

e-mail: santo.stefano.belbo@ruparpiemonte.it

  • shares
  • Mail