New Moon. Il backstage del film. Tratto dal libro di Stephenie Meyer. Di Mark Cotta Vaz

new_moon_illustrated_companionNew Moon. Il backstage del film, di Mark Cotta Vaz, è in uscita, come comunicato da Fazi sul sito (data di uscita 13/11/2009), a partire da oggi, in leggero anticipo rispetto a quanto previsto precedentemente (20 novembre).

Nel nuovo libro, come già in quello sul backstage di Twilight, Mark Cotta Vaz ha raccolto un gran numero di foto dal set e degli attori, Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner, Dakota Fanning, Jamie Campbell Bower e tutti gli altri. Ci sono, inoltre, immagini completamente inedite, interviste, racconti e aneddoti personali che provengono direttamente dal regista Chris Weitz, dal produttore, dagli scenografi, dagli attori e da tutta la crew che ha portato sullo schermo il secondo capitolo della Twilight Saga, tratto da New Moon di Stephenie Meyer.

In America, dove il libro è già uscito, l'apprezzamento da parte del pubblico è stato molto alto (Amazon: 5 stelle, Barnes & Noble: 5 stelle), maggiore rispetto al precedente companion su Twilight. Alcune pagine del libro sono disponibli poco più sotto.

Per la precisione, QUI (ci vuole qualche secondo).

Mark Cotta Vaz
New Moon. Il backstage del film
Fazi
€ 19,90

Monica Cruciani alias AyeshaKru scrive di fantasy e fantastico in generale, principalmente di urban fantasy & paranormal romance, sia per young adults che per adulti. Potete trovare qui gli ULTIMI ARTICOLI e qui lo SCHEMA delle serie in corso.
  • shares
  • Mail