La strana scomparsa del Primo Amore

La strana scomparsa del Primo Amore

Non di rado ho già parlato, sulle pagine di questo blog, de Il primo amore, una rivista, un blog, un gruppo di scrittori e intellettuali tra i quali spiccano i nomi di Tiziano Scarpa, Antonio Moresco, Carla Benedetti e molti altri, una comunità di cervelli pensanti il cui sguardo critico verso il mondo e verso la letteratura è da sempre una delle mie letture preferite nella rete.

Oggi vi voglio segnalare uno strano fatto che riguarda il loro sito, il Primo Amore, sperando che qualcuno di loro legga queste righe e che mi possa rispondere: da qualche giorno il blog, all'indirizzo www.ilprimoamore.it, non è più raggiungibile, risulta cancellato. E' una strana scomparsa questa, una scomparsa che prima di tutto, privandomi di un'abitudine quasi quotidiana, mi rattrista, ma è anche una scomparsa che mi lacera perché non so spiegarmela.

E' per questo che lancio un appello, diretto ai redattori del Primo Amore, a Sergio Baratto, ad Andrea Tarrabbia, a Tiziano Scarpa, a Carla Benedetti, ad Antonio Moresco, ma anche a chiunque sappia qualcosa in merito, un appello per sapere che cosa ne è stato del Primo Amore, e, soprattutto, che cosa ne sarà?

Foto | Il Primo Amore

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: