Finchè zombie non ci separi, di Jesse Petersen

Come sopravvivere agli zombie (e salvare un matrimonio)

finche-zombie-non-ci-separi-petersen-multiplayerFinchè zombie non ci separi, di Jesse Petersen, scrittrice americana di urban fantasy, è una commedia survival horror ed è il primo volume della serie Living with the Dead.

I libri raccontano le vicende action e ironiche di Dave e Sarah, coppia sull'orlo del divorzio che, all'improvviso, si ritrova a fronteggiare una zombie apocalypse causata dalla fuoriuscita di un virus creato in laboratorio.

I due giovani sposi dovranno fare i conti, però, non solo con gli zombie assassini che stanno invadendo Seattle, ma anche con il "normale" menage di una coppia in crisi. Coppia che tra una scena splatter e l'altra, tra un litigio e l'altro, comincerà a riscoprire il valore del partner e, forse, deciderà di continuare la vita insieme. Finchè zombie non li separi...

Serie Living with the Dead

1. Married with Zombies, 2010 (Finchè zombie non ci separi, 2013)
2. Flip this Zombie, 20111 (Gli Acchiappazombie, previsto per settembre 2013)
2.5 Shambling With the Stars, racconto ebook, 2011
3. Eat, Slay, Love, 2011 (Mangia, crepa, ama, previsto per novembre 2013)
4. The Zombie Whisperer, 2013

Jesse Petersen
Finchè zombie non ci separi (Married with Zombies)
Multiplayer.it Edizioni
€ 15,00
In uscita oggi, 6 giugno
L'autrice su Facebook e Twitter

Monica Cruciani alias AyeshaKru scrive di fantasy e fantastico in generale, molto di urban fantasy & paranormal romance, sia per young adult(s) che per adulti. Potete trovare qui gli ULTIMI ARTICOLI e qui lo SCHEMA delle serie in corso. Sotto-tema di oggi: zombie.
  • shares
  • Mail