E' il momento dei T-Book, ecco i primi titoli in arrivo


Si chiama T-Book e non ha niente a che vedere con il quasi omonimo E-Book, innanzitutto perché non ne condivide l'appartenenza al mondo digitale. Il T-Book infatti è il primo esempio al mondo di ibridazione tecnologica al contrario, mi spiego: per gli e-book la direzione dell'ibridazione è dal libro al computer, mentre nel caso in questione è dal formato iPhone al libro, geniale vero?

Del progetto avevamo già parlato qualche mese fa, quando il geniale inventore di questo strambo ma per niente stupido formato aveva lanciato l'idea. Ora per Fausto Pasotti, un vero One Man Publisher, come si definisce, è arrivato il momento del lancio dei primi titoli del catalogo.

Si tratta di sei testi, tutti libri d'avventura, tutti scritti, editati e impaginati dallo stesso editore "che combinano un’ambientazione narrativa futuribile e, in alcuni aspetti, ironicamente surreale con una trama accattivante e moderna, per aprire la strada in modo originale e piacevole alla divulgazione di serie riflessioni socio-economiche sulla nostra società e le sue possibili, e auspicabili, evoluzioni." Che pensate? Secondo me è puro genio.

Via | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: