Il simbolo perduto di Dan Brown in pole position tra i regali di Natale

The lost symbol, di Dan BrownIl simbolo perduto di Dan Brown è un ottimo candidato per il titolo di libro più regalato per il Natale prossimo venturo. Lo comunica oggi il quotidiano britannico «The Guardian» con un articolo firmato da Alison Flood.

Apprendiamo che oggi è il «Super Giovedì» dell'editoria globale, il giorno in cui circa 800 libri - molti dei quali assai appetibili come futuri regali di Natale - approdano sugli scaffali delle librerie anglosassoni. I bookmakers scommettono anche su quale sarà il più comprato in UK: Dan Brown è dato 5 a 2, Saturbay Night Peter del comico Peter Kay è dato 3 a 1, Ooh! What a Lovely Pair 4 a 1 mentre Guinness World Records e l'ultimo libro di ricette di Jamie Oliver sono appaiati a quota 9 a 2.

Il 23 ottobre uscirà in Italia Il simbolo perduto di Dan Brown (prezzo di copertina osceno: 24 euro), mentre gli altri probabilmente non li leggeremo mai. Altri titoli - tra cui forse l'ultimo Faletti, forse il premio Strega di Tiziano Scarpa - potranno insidiare il primato nel Belpaese.

Io comunque punto su Dan Brown. Voi su chi scommettereste?

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: