La clessidra infranta, di J. L. Bourne

Si conclude la serie Diario di un sopravvissuto agli zombie

la-clessidra-infranta-bourne-multiplayer-it

La clessidra infranta

, di J. L. Bourne, ufficiale della Marina Militare americana e scrittore, è il terzo volume della serie zombie survival horror Day by Day Armageddon/Diario di un sopravvissuto agli zombie e il seguito di Oltre l'esilio.

L'apprezzata trilogia - pubblicata in Italia in tempi molto rapidi - racconta le vicende di un militare, autore di un diario con vista sulla catastrofe, e di un gruppo di sopravvissuti in una struttura missilistica del Texas, durante una devastante zombie apocalypse (qui per i dettagli).

Nel terzo e conclusivo libro, Bourne, che abbandona, in parte, il formato del diario a favore di uno stile multi-POV più tradizionale, oltre ad offrire belle scene d'azione e approfondimento delle storie dei personaggi, porterà il protagonista fino alla scoperta delle motivazioni e delle modalità della diffusione del virus.

Day by Day Armageddon/Diario di un Sopravvissuto agli Zombie

1. Day by Day Armageddon, 2004, 2009 (Diario di un sopravvissuto agli zombie, 2012, QUI)
2. Beyond Exile, 2010 (Oltre l'esilio, 2013, QUI)
3. Shattered Hourglass, 2011, 2012 (La clessidra infranta, 2013)

J. L. Bourne
La clessidra infranta (Shattered Hourglass)
Multiplayer.it Edizioni
€ 14,90
In uscita a fine maggio
L'autore su Facebook e Twitter
Pagina italiana della serie su Facebook

Monica Cruciani alias AyeshaKru scrive di fantasy e fantastico in generale, molto di urban fantasy & paranormal romance, sia per young adult(s) che per adulti. Potete trovare qui gli ULTIMI ARTICOLI e qui lo SCHEMA delle serie in corso. Sotto-tema di oggi: zombie.
  • shares
  • Mail