L'angelo della morte, di Heather Killough-Walden

Amore e sesso per gli Arcangeli scesi in Terra

l-angelo-della-morte-killough-walden-leggereditoreL'angelo della morte, di Heather Killough-Walden, è il terzo volume dell'apprezzata serie paranormal romance per adulti Lost Angels.

La serie racconta le vicende di quattro Arcangeli scesi sulla Terra per cercare le loro anime gemelle, cherubine create da Dio come ricompensa, ma, a causa di una rivolta in Paradiso causata dalla gelosia, da lui disperse sulla Terra per loro stessa protezione.

I quattro bellissimi Arcangeli sono Uriel, l’Angelo della Vendetta, Micheal, il Guerriero, Gabriel, il Messaggero, Azrael, l’Angelo della Morte (e Samael, il Caduto, l'intrigante cattivo).

I cinque sono perfettamente inseriti nella società umana. Uriel, infatti, è un attore di Hollywood famosissimo, Gabriel è un pompiere, Azrael, che è anche il primo vampiro della storia, è una rockstar sempre mascherata, Micheal è un poliziotto e Samael un magnate dei media.

Il primo volume della serie, La notte degli angeli caduti, oltre alla presentazione di contesto e personaggi, aveva raccontato la storia di Uriel ed Eleanor, il secondo, Il messaggero dell'Angelo, quella di Gabriel e Juliette. Il romanzo in uscita, L'angelo della morte, focalizzerà l'attenzione su Azrael, l'angelo della morte che soffre per il proprio vampirismo, e Sophie, damigella d'onore al matrimonio di Juliette e Gabriel, gravata da un passato di tristezza e solitudine e, come tutte le cherubine, dotata di poteri speciali e all'oscuro della particolarità della propria situazione.

Lost Angels series

0. Always Angel, 2011, racconto introduttivo in ebook
1. Avenger's Angel, 2011 (La notte degli angeli caduti, 2012, QUI)
2. Messenger's Angel, 2012 (Il messaggero dell'angelo, 2012, QUI)
3. Death's Angel, 2012 (L'angelo della morte, 2013)
4. Warrior’s Angel, a seguire
5. Samael, a seguire, libro finale

Heather Killough-Walden
L'angelo della morte, (Death's Angel)
Leggereditore
€ 10,00
Uscito ieri, 16 maggio
L'autrice su Facebook e Twitter

Monica Cruciani alias AyeshaKru scrive di fantasy e fantastico in generale, molto di urban fantasy & paranormal romance, sia per young adult(s) che per adulti. Potete trovare qui gli ULTIMI ARTICOLI e qui lo SCHEMA delle serie in corso. Sotto-tema di oggi: angeli/demoni.
  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: