Olga Bisera dribbla la sicurezza e regala il suo libro direttamente a Gheddafi

La giornalista, scrittrice ed ex attrice Olga BiseraAbile operazione di marketing quella di Olga Bisera – attrice, giornalista e scrittrice (in foto) – che ha in uscita per i tipi della Gremese il libro Ho sedotto il potere. La Bisera, infatti, è riuscita a dribblare il servizio di sicurezza di Gheddafi (amazzoni incluse) e gli ha consegnato il libro, dinanzi a Berlusconi.

Ce l'ho fatta! Ho consegnato il mio libro direttamente nelle mani di Gheddafi, davanti a Berlusconi: ci tenevo troppo... Sono arrivata, seppur a gran fatica, a tu per tu con il Colonnello e il Cavaliere e ho dato a Gheddafi la prima copia del mio libro. Lì per lì il servizio d'ordine se l'è presa con me, mi hanno accusato di aver rovinato una giornata perfetta. Ma poi, una volta che ho spiegato le ragioni del mio gesto, mi hanno subito perdonata...

Ne Ho sedotto il potere la Bisera traccia biografie di potenti fra cui una dedicata proprio a Muammar Gheddafi. La scrittrice aveva già tentato di avvicinarsi a Gheddafi per consegnargli il libro durante l'appuntamento al Quirinale ma era stata bloccata. Non si è persa d'animo e a Villa Madama ci ha riprovato riuscendo nel suo intento.

  • shares
  • Mail