La dinastia Maldini di Mauro Suma

la dinastia maldini di mauro suma Sembra essere un buon momento questo, arrivati alla fine della stagione calcistica, per l'uscita delle pubblicazioni relative ai grandi campioni del calcio italiano. Dopo la biografia su Zlatan Ibrahimovic, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, ora è il turno di Paolo Maldini, giocatore simbolo del Milan che ha appena salutato (in verità un po' amaramente) i suoi tifosi, al centro di "La dinastia Maldini" edito dal Gruppo Editoriale Armenia.

Il libro, curato da Mauro Suma, in realtà non è dedicato semplicemente al capitano del Milan, ma anche a suo padre, Cesare Maldini, anche lui grande giocatore e poi allenatore della nazionale italiana e non solo, insomma, ad essere al centro di questo libro è l'intera famiglia Maldini, una famiglia di campioni che ha messo insieme, per ora (vedremo come si comporterà il giovane Christian) oltre 30 titoli vinti.

Un libro che di certo non interesserà tutti (come del resto la biografia di Ibrahimovic come ci è stato segnalato da qualche nostro lettore nei commenti), ma non per questo indegno di essere segnalato.

Mauro Suma
La dinastia Maldini
Gruppo editoriale Armenia
eur 14,50

Via | Corriere dello Sport

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: