Alla conquista dell'Eldorado /4

... Arriva in fumetteria il 15 novembre il primo volume dedicato al classico del fumetto firmato Carlos Trillo ed Enrique Breccia.

Alvar Mayor è il protagonista del primo volume della nuova casa editrice italiana Andamar, disponibile in tutte le fumetterie dal 15 novembre. Il grande classico del fumetto argentino arriva finalmente in Italia in una edizione di assoluto prestigio.

Al tempo dei conquistadores spagnoli, quando l'Impero Inca è solo un ricordo, ritroveremo la città perduta degli Incas, Eldorado, la città dell'oro e Siphilo, l'albero che cura ogni male, luoghi in cui Alvar Mayor vive le sue avventure in compagnia dell'amico indio Tihuo.

Storie legate a profezie, strade che portano in città solo sognate, uomini feroci che si autodistruggono alla ricerca di tesori dimenticati, vecchi disperati alla ricerca di pozioni guaritrici, infidi stregoni, storie di una strega affascinante, questi solo alcuni dei soggetti delle prime nove avventure contenute nel primo libro di Alvar Mayor.

I creatori sono due grandi firme del fumetto mondiale. La sceneggiatura è di Carlos Trillo, i disegni di Enrique Breccia.
Alvar Mayor - La leggenda di Eldorado (vol. 1)

di Carlos Trillo ed Enrique Breccia

120 pagine in bianco e nero - formato 21×29,7 cm - brossura rilegata a filo - euro 12,00








I lettori di Booksblog domani e lunedì potranno vincerne una copia. Come?

Tornate a leggere l'episodio disponibile su Booksblog e domani tenetevi pronti.

  • shares
  • Mail