Verba Volant: concorso Lastampa.it

verba volant
Un soggiorno a Stoccolma, 2 ebook con abbonamento di un anno a La Stampa. Sono i premi in palio per i vincitori del concorso Verba Volant, lanciato dal sito online del quotidiano torinese: il primo quotidiano ad aver creato una sinergia tra il cartaceo e il digitale tramite i lettori ebook. È cucito su misura di tutti quegli appassionati di letteratura che amano le sfida. Giocare con Verba Volant si può, fino al 20 maggio: come?

Leggo dal sito che "il topolino letterato ha riempito di frasi il suo trombone magico. Facendo una serenata al chiaro di luna ha sparso molte parole nell'ufficio del bibliotecario e ora è il momento di fare ordine". A voi non resta che dare la caccia al titolo e al libro cui appartengono le parole sotto cui si nascondono le frasi pronte a rivelarvi l'arcano. Meno frasi scopri, più indizi avrai.

E mentre si aggiorna la classifica dei 500 più bravi su 1077 giocatori che si sono registrati, il quotidiano strizza l'occhio a questo nuovo modo di fruire i contenuti. Il dibattito, si sa, è molto acceso. Tanto che La Stampa alla prossima Fiera Internazionale del Libro di Torino, dal 14 al 18 maggio, lancerà La Stampa in abbonamento su ebook.

  • shares
  • Mail