"The Lost Symbol": esce il seguito del Codice Da Vinci di Dan Brown

Dan BrownE' una notizia di poche ore fa, lanciata dal sito ufficiale di Dan Brown: il suo nuovo libro "The Lost Symbol" uscirà negli Usa e in Canada il 15 settembre per i tipi della Random House. Sonny Mehta, chairman della Knopf Doubleday Publishing Group ha definito "The Lost Symbol" uno dei libri più annunciati della storia recente.

La Random House ha deciso di lanciare il libro con una tiratura iniziale di 5 milioni di copie; cifra che risulta essere la più alta nella storia della casa editrice per una prima uscita. Nel libro, di cui ancora non si conoscono i contenuti, appare l'indimenticabile protagonista del successo "Codice Da Vinci": Robert Langdon.

A proposito del suo nuovo libro Dan Brown ha dichiarato solo che "concentrare cinque anni di ricerche in una storia che si svolge in ventiquattro ore è stato stimolante". Nel frattempo pare che la Columbia Picture abbia intenzione di acquistare anche i diritti di questa terzo potenziale successo di vendite, per trarne un film a firma della coppia Tom Hanks e Ron Howard.

Via | Publishersweekly

  • shares
  • Mail