Forum delle scritture

Il forum che si terrà a Bari il 12 marzo 2005, rappresenta una ghiotta opportunità per chi si occupa di scrittura ed editoria, dal momento che si potrà analizzare quali dovranno essere in futuro i termini di un dialogo su tutto un apparato fenomenologico concernente le politiche culturali e non solo, con l’obiettivo inoltre di ispessirne uno scambio produttivo di informazioni, anche se questo forse sarà solo la millesima parte di un discorso che necessariamente porterà a numerosissime diramazioni di analisi. Un rapporto input/output che potrà conferire senso ad una dimensione non solo di confronto, ma anche di trasparenza sulle possibilità di creare, funzionalizzare, esportare un sistema, parola quest’ultima più volte utilizzata sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno dai partecipanti al dibattito sulle scritture.

[Stefano Donno su Musicaos]




Questo per dare l'appuntamento al Forum delle Scritture a Bari, sabato prossimo 12 marzo, alle ore 9.30 nella Sala Murat, piazza del Ferrarese in Bari.

Interverrano le case editrici pugliesi, scrittori (alcuni nomi: Nicola Lagioia, Mario Desiati, Livio Romano), esordienti, critici, blogger, giornalisti e appassionati di letteratura.

Booksblog sarà lì per voi.



Altre considerazioni sul Forum sono disponibili nell'editoriale di Luciano Pagano del numero 3/05 di Musicaos.

  • shares
  • Mail